Gambacorta – Costruiamo il futuro

Di: Giuseppe Gambacorta

Care colleghe e cari colleghi, 

dal 12 settembre al 2 ottobre in Anasf si vota! 

Ogni 4 anni infatti, la nostra associazione di categoria rinnova il Congresso Nazionale, l’organo che stabilisce la rotta che si seguirà nei successivi 4 anni nelle elezioni precedenti ho sostenuto Luigi Conte appoggiando la Lista1 “Insieme per crescere” perché abbiamo in mente la stessa idea di Anasf come istituzione. 

La pensiamo entrambi come una infrastruttura intangibile al servizio del Paese e a sostegno di noi consulenti finanziari. Da Coordinare Nazionale di AnasfGiovani in questi anni passati a lavorare “fianco a fianco” col Presidente ho potuto ancor meglio apprezzare non solo le sue indubbie qualità professionali ma soprattutto le grandi qualità umane e valoriali che abitano il presidente Conte e quindi eccomi qui a sostenerlo con ancor più convinzione. 

 Nei prossimi giorni e fino alla fine della campagna elettorale, racconterò l’ANASF attraverso i numeri, i traguardi raggiunti e le sfide che ancora ci attendono. Intanto mi piace evidenziare alcuni successi che abbiamo raggiunto in questi anni: 

 • È decollato il progetto ANASF-Giovani (merito della fantastica squadra di ragazze e ragazzi che ho la fortuna di coordinare) 

 • Il numero degli associati iscrizioni è in crescita (mai tante nuove iscrizioni come in questa legislatura) 

 • ANASF è diventata un’associazione legalmente riconosciuta: abbiamo ottenuto la personalità giuridica! 

Per questi e tantissimi altri motivi ho il piacere di comunicare la mia candidatura e chiedo supporto a tutti i colleghi consulenti finanziari per ricevere la vostra fiducia per altri quattro anni e continuare a rendere la casa di tutti noi ancora più bella, riconosciuta e viva! 

 Buon voto! NB: ognuno di noi potrà esprimere tre preferenze purché all’interno della stessa lista! 

Giuseppe Gambacorta 

Torna in alto