Susanna Cerini
Candidata
n° 42

Mission
Vorrei continuare a mettere le mie skills a disposizione dell’Associazione per portare avanti i progetti di sviluppo associativo. Il progetto “consulenza sostantivo femminile “ ha iniziato il suo percorso, c’è ancora tanta strada da fare e mi farebbe piacere continuare a dare il mio valore aggiunto.
Visione
La mia visione di Anasf è di un’associazione sempre più rappresentativa che investe sul brand professionale non solo per i consulenti già in attività, ma anche per avvicinare i nuovi talenti alla professione. Un’associazione che investe sull’alta formazione, sul decentramento associativo con un maggior coinvolgimento degli associati e che non perde di vista il ruolo centrale del consulente finanziario nei confronti di tutti gli stakeholder.
Valori
Credo che la condivisione di idee sia un valore aggiunto per le azioni e le decisioni da prendere non solo in ambito professionale, ma anche associativo e personale. Il saper ascoltare, esser disponibile al confronto e concreta in ogni sfida che si prospetta sono i miei tratti distintivi unitamente alla trasparenza nel comunicare i miei pensieri e valori.