Stefano Graziotto

Mission

Professionalmente essere parte di una realtà associativa mi consente una visione più ampia delle dinamiche di mercato, di confrontarmi proficuamente con colleghi di altre reti, di portare un contributo per incidere sulle scelte degli operatori soprattutto negli ambiti istituzionali. Personalmente invece mi permette di consolidare la mia passione per la divulgazione (sono Formatore ANASF dal 2016) soprattutto verso le giovani generazioni.

Visione

ANASF dovrebbe arrivare ad ottenere la stessa legittimazione che hanno gli ordini professionali e venire riconosciuta dal mercato grazie alla credibilità ed autorevolezza che hanno gli ordini stessi. Diventare sempre di più uno dei primi interlocutori a cui si rivolgono i soggetti istituzionali. Essere ancora più attrattiva verso una professione dall’alto contenuto sociale per i giovani che vogliono intraprendere questa professione.

Valori

I valori che mi sono propri sono la correttezza, la riservatezza e la trasparenza, unite ad un forte spirito di squadra e di servizio. Sono padre di tre ragazzi e conosco quindi il potere dell’esempio. Cerco di mettermi sempre in gioco!
Torna in alto