Stefano Giombetti

Mission

Private Banker con oltre 30 anni di esperienza, mi dedico a creare rapporti fiduciari duraturi con i clienti. Collaboro con esperti di settore e continuo a formarmi per essere al passo. L’obiettivo della mia candidatura è portare l’esperienza maturata sul territorio, prima come Vice e poi come Coordinatore Territoriale Marche, a livello nazionale.

Visione

Auspico un’ Anasf capace di ascoltare le esigenze dei consulenti e di essere unita, promuovendo una più ampia partecipazione e collaborazione tra gli associati. Solo così potremo diventare ancora più influenti nelle scelte finanziarie del nostro paese, sostenendo politiche innovative e tutelando gli interessi dei clienti, con un impegno costante per la trasparenza e l’etica professionale. Non secondario è l’obiettivo, inoltre, è di ampliare la diffusione della cultura finanziaria a tutto tondo, un compito che solo questa associazione è in grado di promuovere in maniera efficace.

Valori

I valori che guidano le mie decisioni e azioni sono la trasparenza e la diffusione di cultura finanziaria verso i clienti, oltre che la solidarietà e la collaborazione nei confronti dei colleghi associati Anasf, per creare un ambiente di fiducia e collaborazione.
Torna in alto