Stefano Caviglia

Mission

Credo fortemente nell’importanza dell’etica e della professionalità nella consulenza finanziaria. Candidandomi in ANASF, voglio contribuire a un’associazione che condivide i miei valori e offrire il mio contributo per tutelare i diritti dei consulenti finanziari e promuovere una cultura finanziaria più diffusa

Visione

Immagino un’ANASF che, nei prossimi anni, si affermi come punto di riferimento per tutti i professionisti della consulenza finanziaria, indipendentemente dal loro background. Un’associazione che, attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento, aiuti i suoi iscritti a diventare i veri protagonisti della transizione verso un’economia sempre più sostenibile e digitale. In questo modo, ANASF potrà non solo tutelare gli interessi dei suoi membri, ma anche contribuire attivamente allo sviluppo di un mercato finanziario più trasparente.

Valori

L’etica, la professionalità e la continua formazione sono i pilastri della mia attività. Credo in una relazione di fiducia con i miei clienti, basata sulla condivisione degli obiettivi e sulla ricerca delle soluzioni più adatte alle loro esigenze attraverso una consulenza personalizzata e trasparente.
Torna in alto