Rossella Carli

Mission

Iscritta ad Anasf appena iniziata l’attività, dopo qualche anno sono stata eletta nel Comitato territoriale della Toscana di cui sono stata coordinatrice. Ho sempre creduto fortemente nell’importanza di un’associazione forte che possa tutelare ed elevare l’immagine dei Consulenti Finanziari, quindi, sia come dirigente territoriale che nazionale ho sempre fatto del mio impegno in Anasf una “missione” con l’obiettivo di far crescere l’associazione e coinvolgere i colleghi sul territorio informandoli e renderli partecipi delle attività.

Visione

La mia visione di Anasf è quella di un’associazione moderna, efficiente e rappresentativa, che sia un punto di riferimento per tutti i Consulenti Finanziari e soprattutto per i giovani che iniziano la professione. Un’Anasf dove non esistono liste e mandanti, ma colleghi che mettono a disposizione le proprie competenze all’interno di un lavoro di squadra per un’unico obiettivo, un’associazione al passo con le sfide sociali e professionali.

Valori

I valori che caratterizzano, sia la mia vita privata che l’attività professionale, sono la disponibilità verso gli altri, l’empatia, l’onestà e il rispetto.
Torna in alto