Roberto Calabrese

Mission

La mia missione personale e professionale è promuovere la tutela, la professionalità e gli interessi dei consulenti finanziari, arricchire l’immagine del nostro ruolo. Il mio impegno è quello di raggiungere gli obiettivi stessi dell’associazione, accrescere, quindi, il valore della professione. Candidandomi, il mio obiettivo principale è contribuire al successo dell’organizzazione attraverso la mia dedizione e competenza.

Visione

La visione che ho dell’Anasf è quella di organo associativo, punto di riferimento per i consulenti finanziari al di sopra delle mandanti, pronta ad ascoltare e tutelare i diritti della categoria. La nostra associazione, infatti, deve far fronte alle esigenze e alla tutela professionale dei consulenti: dobbiamo quindi puntare al riconoscimento definitivo dell’essenzialità del nostro ruolo professionale. Anasf deve consolidare la fiducia nel settore finanziario e favorire una crescita sostenibile per tutti i suoi membri.

Valori

I valori che mi guidano sono la responsabilità, la correttezza, la trasparenza nei confronti dei colleghi e il forte senso di appartenenza alla categoria. Questi principi orientano le mie decisioni e le mie azioni al miglioramento continuo.
Torna in alto