Michele Tomasino

Mission

Mi candido con l’obiettivo di essere veicolo e punto di riferimento per la categoria professionale e la associazione a cui appartengo, cercando di rappresentarle allo stesso modo di come mi sono occupato dei clienti che mi hanno affidato i loro risparmi, con rispetto, con attenzione, con dedizione ma anche con orgoglio, determinazione, concretezza, per poter essere da esempio e preparare la strada ai consulenti del futuro.

Visione

ANASF negli ultimi anni ha già illuminato il percorso ai consulenti che verranno. Non ha solo difeso la Categoria, come Associazione ha cercato di esaltare il valore e il riferimento indispensabile che rappresenta per i risparmiatori, ponendo all’attenzione dei tavoli che contano, con abnegazione e senso di responsabilità, della stampa, dei media in genere fino alle Istituzioni, il ruolo insostituibile che riveste, ormai educativo, addirittura terapeutico e vitale per i risparmiatori. L’obiettivo, senza porsi limiti, è migliorare e sviluppare ancor di più tale tracciato, affinchè i futuri consulenti possano coprire pienamente le esigenze dei risparmiatori attraverso una sempre più consolidata e efficace consapevolezza di professionale consulenza finanziaria.

Valori

Non conosco valori migliori di onestà, consapevolezza, competenza, professionalità. La determinazione nel poterli perseguire guiderà il mio cammino.
Torna in alto