Maurizio Donato

Mission

Dedicare l’esperienza maturata in questi anni nell’associazione al fine di contribuire ad una maggior valorizzazione della professione del Consulente Finanziario.

Visione

ANASF ha contribuito attivamente alla nascita dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari. Oggi l’Albo è diventato “Organismo di Vigilanza e tenuta dell’Albo” e rappresenta un modello unico non solo europeo che gli organismi di vigilanza mondiali guardano con profondo interesse. Ciò dimostra che l’intuizione di ANASF di dare vita all’Albo non ha solo dato risposta ad un “bisogno domestico di regolamentazione della professione”, ma ha suscitato grande interesse e stimolo per una sua replicazione. Per queste ragioni ritengo che ANASF è e debba continuare ad essere un insostituibile punto di riferimento per tutti coloro che intendano svolgere questa bellissima professione

Valori

Tutelare l’immagine del Consulente Finanziario, tutelarlo nei confronti delle mandanti e del mercato con l’obiettivo che la professione diventi sempre più riconosciuta dal mercato.
Torna in alto