Mario Martino

Mission

Sono iscritto ad Anasf dal 1989 e formatore del progetto Economic@mente dal 2011. Sono stato cooptato dal CT Lazio nel 2014 per sviluppare un progetto pilota in vista della prima edizione di Consulentia e da allora partecipo attivamente alla vita del comitato. Ho già partecipato ai Congressi Ordinari del 2016 e 2020 e a quelli Straordinari del 2018 e 2024. Dal 2020 sono membro della Commissione d’Esame in OCF.

Visione

La nostra attività professionale è in continua evoluzione e solo aumentando la rappresentanza di Anasf, sia quantitativamente che qualitativamente, possiamo valorizzarla per farla assurgere ad una definitiva funzione sociale. Anasf deve accrescere il suo già grande valore come punto di riferimento presso le istituzioni, europee ed italiane, e tutti i vari soggetti interessati dell’industria del risparmio. Anasf deve riuscire a coinvolgere anche tutti i consulenti finanziari che ancora non sono consapevoli del valore associativo; tutti insieme possiamo elevare la nostra figura professionale.

Valori

La passione per questa attività mi guida a supporto dei miei clienti e dei colleghi. La soddisfazione e l’apprezzamento dei miei interlocutori (clienti e colleghi) diventa il miglior riconoscimento personale.
Torna in alto