Luigi Antonio Criscione

Mission

Consulente Finanziario dal 1981, nello stesso anno mi iscrivo all’ ANASF, dove ho ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di Vice Presidente Vicario e di Tesoriere. Attualmente sono componete del Direttivo OCF e componente dell’ Assemblea dei Delegati del Fondazione ENASARCO, sempre in quota ANASF. In Associazione mi sono occupato anche degli aspetti legali, fiscali e previdenziali del Consulente Finanziario e ho organizzato sul territori degli ANASF DAY, trattando questi argomenti. Nell’ azienda per cui opero, in qualità di Analista Previdenziale, mi occupo della formazione dei colleghi sulle materie previdenziali. Candidandomi, vorrei continuare ad occuparmi dello sviluppo professionale dei colleghi e delle loro tutele professionali e personali.

Visione

L’ANASF nel lungo periodo deve diventare un punto di riferimento costate per tutta la categoria dei Consulenti Finanziari. Il senso di appartenenza, sarà un fattore determinate per raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi sia professionali che di riconoscimento da parte delle Autorità competenti. Crescere insieme si può e si deve!

Valori

I valori che hanno caratterizzato la mia attività professionale sono stati sempre l’onesta, la lealtà, la disponibilità e la chiarezza. Fare squadra è determinate per raggiungere qualsiasi obiettivo. Infine la competenza diventa indispensabile per poter svolgere in modo qualificato l’attività di Consulente Finanziario. Informarsi, formarsi e mettere in pratica sono la chiave del successo professionale.
Torna in alto