Loredana Sapia

Mission

L’obiettivo di far parte di Anasf Giovani è quello di rappresentare le esigenze dei colleghi che iniziano la professione o che già la svolgono, dando voce alle loro richieste allineandole con la vision dei colleghi senior

Visione

Nell’ambito della crescente esigenza di ricambio generazionale, Anasf, coadiuvata dalla neo sezione Anasf Giovani, dovrebbe poter dare – gradualmente – spazio ai rappresentanti quali portavoce delle diverse problematiche che possono insorgere nello svolgimento della professione, trovare soluzioni semplici e in linea con i valori dell’associazione e incoraggiare l’organizzazione di più giornate di incontro, estremamente utili per i giovani. In un’ottica di lungo periodo, pensare alla redazione di diversi master professionalizzanti, spendibili nei propri curricula.

Valori

Sono diversi i valori che contraddistinguono un CF: operare con trasparenza si riflette anche e soprattutto nell’operato con i colleghi e il rispetto della normativa viene posto all’apice dello spiccato spirito d’iniziativa. Completano poi, un atteggiamento propositivo per raggiungere gli obiettivi che i colleghi, in questo caso, pongono come essenziali e, dunque, una buona capacità d’ascolto.
Torna in alto