Katiuscia De Matteis

Mission

Essendo iscritta allAnasf dal 1998 e credendo fermamente nella nostra associazione vorrei poter entrare all’interno degli Organi della stessa per dare il mio contributo anche a livello di quote rosa,infatti ritengo che siamo ancora troppo poche e vorrei far sentire la mia voce per far aumentare la presenza femminile e le mie motivazioni che hanno contribuito negli anni a rinnovare la mia iscrizione. Inoltre vorrei partecipare attivamente ai programmi volti al raggiungimento degli obiettivi istituzionali dell’Anasf che condivido in pieno.

Visione

Dare sempre più visibilità al ruolo del Consulente Finanziario tramite Anasf: siamo coloro che devono rendere consapevoli i risparmiatori delle scelte di investimento che andranno a sottoscrivere in base alle proprie esigenze e specificità e traghettarli verso i loro traguardi in maniera serena e consapevole.

Valori

La Forza di un’Associazione come la nostra ci permette di dare voce alle nostre esigenze in gruppo e di condividere insieme un percorso lavorativo sereno e professionale.
Torna in alto