Felice Vairo

Mission

Garantire e migliorare il futuro della professione, soprattutto per i giovani. Tre obiettivi: 1) Ottenere un maggiore riconoscimento istituzionale e diventare riferimento per l’educazione finanziaria. 2) Diffondere la figura come alternativa/complemento alla banca tradizionale tramite media generalisti. 3) Incidere sulle decisioni delle Società mandanti, che devono riconoscere il nostro valore come partner.

Visione

Contribuire a rafforzare, con accordi nazionali nei vari territori, un consulente finanziario sempre più olistico. In grado, anche grazie ad ANASF, di poter contare su professionisti qualificati per approfondire in sinergia i temi e le problematiche che possono emergere con i clienti. Rafforzare il ruolo del consulente come partner della banca, riconosciuto e supportato. Rendere il consulente protagonista dell’educazione finanziaria.

Valori

Integrità, trasparenza e competenza verso i clienti. Collaborazione, solidarietà e rispetto verso i colleghi. Impegno, affidabilitá e professionalità per elevare l’intera categoria, promuovendo fiducia, eccellenza e crescita continua.
Torna in alto