Federico Federici

Mission

La mia missione come candidato ANASF è rendere la figura del consulente finanziario più presente nelle scelte di vita dei cittadini, affiancandoli e aiutandoli. Voglio aumentare l’educazione finanziaria e migliorare il rapporto con i risparmi, contribuendo a una maggiore consapevolezza e sicurezza economica.

Visione

La mia missione come candidato ANASF è rafforzare la presenza dei consulenti finanziari nelle scelte di vita dei cittadini italiani, promuovendo l’educazione finanziaria e migliorando il rapporto con i risparmi. Voglio affiancare e supportare le famiglie e le imprese nella gestione delle risorse economiche, favorendo una maggiore consapevolezza e sicurezza finanziaria. Credo fermamente che un consulente finanziario competente e presente possa fare la differenza nella pianificazione e realizzazione dei progetti di vita. Intendo lavorare per garantire che ogni cittadino abbia accesso a consulenze di qualità, per una gestione più efficace e consapevole dei propri risparmi, contribuendo così al benessere economico generale.

Valori

I miei valori fondamentali sono la fiducia, che costruisco con trasparenza e integrità; l’abnegazione, dedicandomi con passione al benessere finanziario dei cittadini; e la costanza, perseguendo con determinazione gli obiettivi per garantire una consulenza di qualità e affidabile.
Torna in alto