Elisa Zonato

Mission

Come giovane donna consulente sento forte la responsabilità di rappresentare un ruolo sociale volto alla formazione delle generazioni future e contribuire con impegno e dedizione a generare valore. Credo nel lavoro di squadra dove ognuno possa far emergere i propri talenti, tutti Insieme Per Crescere.

Visione

Anasf è stata creata alla fine degli anni ’70 per dare un’identità, una dignità e una voce al consulente. Molto è stato fatto, soprattutto è stata in grado di promuovere un continuo dialogo con le istituzioni, le autorità politiche e gli organismi di vigilanza, proprio per tutelare gli interessi morali e professionali dei consulenti. Condivido la forte attenzione ai risparmiatori e a voler promuovere la formazione continua per l’accrescimento delle competenze dei soci. In questa società così impregnata di complessità e contraddizioni è fondamentale la continuità di un operato, basato su un rapporto di fiducia e rafforzato da un bagaglio di esperienze, che sarà in grado di affrontare con lucidità e coerenza le sfide che la nostra categoria incontrerà.

Valori

In una società dove l’intelligenza artificiale sta permeando tutti gli strati, credo che la vera rivoluzione debba essere promuovere un’intelligenza emotiva, basata su relazioni profonde, riportando al centro il senso di famiglia inteso come cura del prossimo e collaborazione.
Torna in alto