Danilo Perini

Mission

Il mio desiderio è quello di guidare le persone a finalizzare i risparmi nel modo corretto per contribuire, concretamente, a realizzare i loro sogni e dare forma al loro futuro. Voglio contribuire concretamente a valorizzare la figura del consulente finanziario in Italia, in particolare dei giovani Professionisti.

Visione

I soldi sono un mezzo, i sogni sono il fine. Vorrei che la maggior parte dei risparmiatori e degli investitori italiani fossero accompagnati da un consulente finanziario durante il loro percorso di vita, per aiutarli a realizzare i loro progetti. La finanza è un ponte che avvicina il risparmio alle imprese e al tessuto produttivo: noi Professionisti, unendoci all’interno di Anasf, possiamo renderlo più solido e più forte.

Valori

Libertà: il mio principio guida. Imprenditorialità: il consulente finanziario è un imprenditore con competenze trasversali. Ottimismo: guardiamo al futuro consapevoli di avere un ruolo centrale nel tessuto produttivo italiano. Dobbiamo preparare il terreno per far crescere la nostra Professione a favore delle nuove generazioni.
Torna in alto