Daniele Borsatto

Mission

Consulente finanziario da oltre 30 anni, con incarichi manageriali e di formatore interno alla mia mandante, che come educatore finanziario con il progetto e-conomicamente in Anasf. Certificato Efpa livello EFA, dal 2013 e certificazione Efpa ESG dal 2021. Da sempre oriento e consiglio, con passione e preparazione, i miei clienti nel percorso di pianificazione finanziaria e di protezione dai rischi, per raggiungere serenamente i loro obiettivi di vita. Credo molto nella formazione, sia personale e anche ad insegnare agli altri le regole della buona finanza e dell’educazione finanziaria, sia alla mia clientela attuale e potenziale che ai miei colleghi più giovani.

Visione

Come professionista mi dedico a comprendere le esigenze uniche di ciascun cliente, offrendo soluzioni su misura e costruendo relazioni basate sulla fiducia e la trasparenza. Il mio obiettivo è educare e guidare i miei clienti, affinché possano prendere decisioni finanziarie informate e consapevoli, migliorando così la loro qualità di vita. Il mio desiderio è sempre stato quello di essere un esempio positivo per tutti i clienti e i colleghi che hanno sempre collaborato con me.

Valori

ANASF dovrebbe avere la funzione di divulgare e diffondere sempre una maggior informazione ed educazione finanziaria tra gli investitori garantendo ai consulenti finanziari una maggior professionalità..ANASF dovrebbe inoltre garantire, sostenere e difendere gli interessi dei professionisti. Implementare iniziative per aumentare la consapevolezza finanziaria tra il pubblico fornendo risorse educative, organizzando eventi. Ampliare la rete di associati creando maggior sinergie tra professionisti e società. Libertà: il mio principio guida. Imprenditorialità con correttezza e preparazione: il consulente finanziario è un imprenditore con competenze trasversali. Ottimismo: guardiamo al futuro consapevoli di avere un ruolo centrale nel tessuto produttivo italiano. Dobbiamo preparare il terreno per far crescere la nostra Professione a favore delle nuove generazioni.
Torna in alto