Angelo Lorenzo De Martini

Mission

Difendere i valori che hanno contraddistinto l’Associazione in tutti questi anni, anteponendo l’interesse degli associati all’interesse personale. Far crescere ulteriormente l’Associazione per essere più rappresentativi nei confronti dei vari stakeholder al fine di affrontare al meglio le sfide che ci attendono nel prossimo futuro. Molto è stato fatto durante questo mandato e molto verrà fatto su alcuni fronti ancora aperti, solo garantendo continuità all’attuale governo riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.

Visione

Le scelte dei dirigenti dovrebbero essere dettate da un competenza nel ruolo e non in un ruolo di competenza, ovvero svincolata da una logica numerica delle casacche o peggio ancora da interessi personali. Fare sistema, maggiore dialogo con Assoreti e con le Istituzioni finalizzato a migliorare e difendere l’industria del risparmio gestito. Maggiore attenzione delle mandanti al ricambio generazionale, una professione che invecchia è destinata a scomparire.

Valori

Trasparenza, onestà intellettuale, coerenza, disponibilità. Anteporre gli interessi della nostra Categoria a quelli personali.
Torna in alto